Top

Nasce la linea GRANAROLO G+ da latte italiano senza lattosio e con il 30% di zuccheri in meno rispetto al latte.

In collaborazione con Granarolo G+

È l’alimento della nostra infanzia, nonché il primo che assaggiamo da piccoli…

Pochi sono gli alimenti a nostra disposizione che, come questo, contengono, in un’unica soluzione, buone quantità della maggior parte di macronutrienti, come proteine, grassi, zuccheri e micronutrienti, come vitamine e sali minerali, di cui abbiamo bisogno per nutrire il nostro corpo.

Le proteine ad alto valore biologico, come le caseine e le proteine del siero, sono facilmente utilizzabili dall’organismo come fonte di energia, mentre i grassi, in quantità limitate, sono essenziali come riserva di energia e per costituire le membrane cellulari e per la sintesi degli ormoni.

Per tutti coloro che, anche da adulti, vogliono continuare ad assaporare questo alimento completo ed essenziale per la nostra alimentazione, ma vogliono ridurre l’assunzione di zuccheri o non possono consumare prodotti contenenti lattosio, nasce Granarolo G⁺: una linea con il 30% di zuccheri in meno rispetto al latte grazie a un innovativo sistema di filtrazione che permette di ridurre gli zuccheri mantenendo inalterati gli altri elementi nutrizionali. In più è senza lattosio (<0,01%) adatta anche a chi è intollerante al lattosio o per chi fatica a digerirlo.

La linea Granarolo G+ è composta da prodotti da banco frigo e a lunga conservazione. Tra questi troviamo referenze classiche tra cui il Granarolo G⁺ da latte Parzialmente Scremato e da latte Scremato Senza Grassi. Tutti senza lattosio (<0.01%).

Granarolo G+ ha inoltre lanciato una nuova linea funzionale, con nutrienti specifici per rispondere a diversi bisogni:

GRANAROLO G+ con MAGNESIO e vitamine B6 e B12, che contribuiscono a ridurre la stanchezza e l’affaticamento, Ricco in proteine che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Da latte Scremato a lunga conservazione UHT senza lattosio (<0.01%);

GRANAROLO G+ con FIBRE, che contribuiscono alla normale funzione intestinale e in più fonte di vitamine A e D3 che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.;
Le fibre contenute (inulina da cicoria)contribuiscono alla normale funzione intestinale grazie ad un aumento della frequenza di evacuazione. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione quotidiana di 12g di inulina, contenuta, , in 500ml di Granarolo G+ con fibre.
Da latte Parzialmente Scremato a lunga conservazione UHT senza lattosio (<0.01%);

GRANAROLO G+ con Omega 3 EPA e DHA, che contribuiscono alla normale funzione cardiaca e in più fonte di vitamine A e D3 che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e DHA contenuti in 500ml di Granarolo G+ con Omega.
Da latte Parzialmente Scremato a lunga conservazione UHT senza lattosio (<0.01%);

Ricordiamoci anche che Uno stile di vita sano e un’alimentazione varia e equilibrata ti aiutano a vivere meglio

Per maggiori informazioni visita il sito: www.granarologplus.it

In collaborazione con Granarolo G+

Share

No Comments

Post a Comment